La nostra azienda, Lubritech Perù, ha partecipato attivamente al 22° Congresso Peruviano di Ingegneria della Manutenzione. L’evento si è tenuto dal 17 al 19 novembre presso il Lima Convention Center in Perù. Durante questo importante evento che ha visto la partecipazione di un gran numero di partecipanti provenienti dalle varie industrie peruviane ed espositori internazionali, Lubritech de Peru ha assistito i suoi clienti in uno stand situato nella sala espositiva, e ha tenuto due presentazioni tecniche con un buon seguito.
Venerdì 18 novembre Cristian Schmid ha presentato il tema “Varnish nei sistemi di controllo e lubrificazione delle turbine” e sabato 19 novembre Roberto Romero ha presentato il tema “Introduzione alla lubrificazione a nebbia d’olio”.
Entrambi argomenti, di grande validità e interesse per il mercato peruviano. La lubrificazione a nebbia ha recentemente iniziato ad essere utilizzata nell’industria della raffinazione in Perù, con ottimi risultati, e il tema sempre attuale del varnish nei turbogeneratori suscita interesse per comprendere i diversi processi per la sua prevenzione e rimozione.
Il team Lubritech Perù che ha organizzato e partecipato all’Evento era composto da María Teresa Zapata, Marcos Meza, José Alejandro Zavala, Carlos Arévalo, Luis Yovera, Roberto Romero e Cristián Schmid.
Vogliamo ringraziare tutti i collaboratori dell’Azienda, i Clienti, e soprattutto IPEMAN, per l’opportunità di partecipare a questo prestigioso evento.
Condividiamo alcune foto e video dell’Evento!